A- A+
Milano
BioMedia a Bookcity Milano: tripla presentazione sabato 18 novembre
BioMedia Editore a BookCity

Un pomeriggio tra pizze, laboratori creativi e buoni consigli per una sana cucina alimentare per adulti e bambini: tre saranno i libri che Biomedia Editore presenterà sabato 18 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 al Sio Cafè in via Libero Temolo, Milano. Massimo Agosti, pediatra neonatologo, e gli autori, accoglieranno le famiglie per una merenda sana e daranno consigli nutrizionali e informazioni scientifiche molto importanti per relazionarsi al cibo in un modo equilibrato degustando pizze.

Dalle ore 15.00 alle 18.00 al Sio Cafè di via Temolo 1, Milano, ci saranno Giorgio Donegani e Barbara Perego, gli autori di “Genitori a tavola, 100 risposte ai dubbi di mamma e papà” della collana: Ci…Boh! Di Pancia e di Testa, edito da Biomedia. Presente anche la biologa, nutrizionista Martina Donegani.

“L’età evolutiva - afferma Massimo Agosti -  dalla nascita sino alla maggiore età, è un periodo fertile per educare ad una corretta alimentazione il bambino in crescita”.

Una saga avvincente a base di fumetti, consigli nutrizionali e ricette in 4 episodi e 24 pizze, questa sarà la presentazione del volume Pizze Spaziali. Un progetto che nasce da Antonello Cioffi anima della pizzeria “La Piedigrotta” di Varese, con la prefazione di Marco Bianchi, celebre nutrizionista e ricercatore della Fondazione Veronesi e i fumetti di Francesco Castelli.

Francesco Castelli, disegnatore e anima per Warner Bros, Disney e Geronimo Stilton, terrà dalle ore 15.00 alle ore 18.00 un laboratorio creativo per bambini a cui insegnerà a realizzare il proprio personaggio spaziale e insegnando a loro a divulgare il verbo che la salute si conquista ogni giorno anche a tavola… e “Che la pizza sia con voi!”

Per Biomedia Editore, BookCity è la giusta occasione per presentare i Quaderni di Family Health, utili libretti sull’alimentazione 0-36 mesi.

Tags:
biomediabookcity milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.