A- A+
Milano
pisapia 500

Venerdì pomeriggio all'auditorium San Carlo è in programma un'assemblea fra Pisapia, la Giunta e i militanti del Pd. "Nel Partito Democratico emerge l'esigenza di costruire ed intensificare nuovi momenti di incontro e riflessione aperti a tutti, a partire dall'analisi del ruolo e della funzione dei democratici in una società alle prese con la crisi economica e della politica", scrivono in una nota. "Occorre farlo anche e soprattutto a Milano, luogo che da sempre rappresenta la sede dei laboratori più avanzati del riformismo italiano".

L'assemblea dovrebbe servire a ricucire i rapporti fra il Pd, il sindaco e la giunta, dopo il licenziamento di Boeri. Il circolo del Pd Bellezza però, dopo un incontro con Boeri tenutosi martedì sera, ha chiesto l'intervento dell'ex assessore durante l'assemblea. “Il direttivo del Circolo Bellezza ha incontrato Stefano Boeri in una assemblea pubblica con iscritti e simpatizzanti per un confronto aperto sui motivi del suo dimissionamento dalla Giunta e per ragionare insieme sulle conseguenze che questa vicenda avrà sulle attività dell’assessorato alla cultura e sulle sfide che pone per la città e per il Partito Democratico”, scrivono in una nota.

“Con riferimento all’assemblea del 12 aprile presso l’auditorium San Carlo, nella quale il sindaco e gli assessori della giunta incontreranno i democratici in un momento di confronto aperto e partecipazione, il direttivo del Circolo Bellezza auspica che Stefano Boeri intervenga nel corso del dibattito nell'augurio di rilanciare una fase programmatica che veda coinvolte tutte le energie della città”. Se accordassero a Boeri il diritto di parlare, cosa che può fare essendo un tesserato, sarebbe il primo confronto pubblico fra il sindaco licenziatore e l'ex assessore dopo il suo allontanamento dalla Giunta.

Tags:
boeripisapia







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.