A- A+
Milano
Brescia, denuncia baby gang alle Iene. Dopo pochi minuti il suo bar a fuoco
Brescia, denuncia baby gang alle Iene: a fuoco il suo locale

Brescia, denuncia la baby gang alle Iene. Dopo pochi minuti il suo bar va a fuoco

Attacco incendiario contro il locale di Yuri Colosio, 27enne barista di Ghedi, nel Bresciano. Il raid di mercoledì notte è andato a colpire l'esercente che era intervenuto all'interno della trasmissione Le Iene per una puntata andata in onda appena pochi minuti prima, nella quale raccontava di essere vittima di una baby gang locale. Una concomitanza quantomeno sospetta.  "Appena finito il servizio delle Iene questo è il risultato e l'ennesimo sopruso che dobbiamo affrontare. A questo punto anche combattere per il diritto al lavoro diventa difficile", ha scritto sui social lo stesso Colosio mostrando le foto del suo locale distrutto.

Baby Gang a Ghedi, il racconto del barista: "Ragazzi armati di machete"

Cosa aveva raccontato alle Iene? Colosio aveva parlato di ragazzi armati di machete, e di diversi episodi ai suoi danni, tra bottigliate e coltelli puntati alla gola: "Sono una baby gang organizzata. Sono sempre in gruppo, se gli rispondi è finita, ti saltano addosso tutti insieme. Hanno 18-20 anni e ci sono un paio di minorenni. Girano sempre con il passamontagna”.

Baby Gang nel Bresciano, la rissa all'interno del bar

Il barista di Ghedi ha riferito di un altro inquientante episodio: “A settembre nel mio locale ha buttato una ragazza su un divanetto, il mio buttafuori ha visto la scena e lo ha allontanato. Questo ragazzo ha estratto il telefono e l’ha usato per dargli un pugno. Gli hanno dato nove punti: aveva la faccia piena di sangue. Sono intervenuto, lui è scappato ed è tornato dopo 5 minuti con un coltello che mi ha puntato in faccia, dicendomi vieni qua che ti apro in due”.

Sull'incendio di mercoledì notte indagano i carabinieri.

Commenti
    Tags:
    baby gangbarbresciaghediieneincendioraidyuri colosio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.