A- A+
Milano
Brescia, legionella all'impianto idrico: in quarantena caserma dei pompieri

Legionella in impianto: comando vigili Fuoco in "quarantena"

Legionella nel sistema idraulico della caserma dei vigili del fuoco di Brescia. Sono iniziate questa mattina alle 6 i lavori di sanificazione dopo che nell'impianto di condizionamento dell'edificio e' stata riscontrata la presenza del batterio della Legionella.

"Il problema e' emerso durante una normale attivita' di controllo prevista dal Codice della salute e della sicurezza sul lavoro", spiega al Giornale di Brescia il comandante provinciale Agatino Carrolo. Secondo i tecnici ci vorranno quindici giorni per eliminare il batterio, mentre nel frattempo i pompieri non potranno usare l'acqua per bere o lavarsi. Per questa ragione da Milano sono stati fatti arrivare dei container.

 

Commenti
    Tags:
    brescialegionella







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.