A- A+
Milano
Camion carico di bottiglie di whisky a fuoco sulla A7

Fiamme ben visibili in tutta la zona sudovest della città nella notte tra lunedì e martedì: ad andare a fuoco, sulla A7 all'altezza di Binasco, un camion Mercedes carico di bottiglie di whisky. Il mezzo è andato a sbattere contro il guardrail e le fiamme sono state alimentate proprio dagli alcolici presenti nel rimorchio. Il conducente, un 50enne, è stato condotto al San Matteo di Pavia con lievi ustioni ad entrambe le mani.

Tags:
whiskya7incidente







A2A
A2A
i blog di affari
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano
Mercato del vino: dai corsi sommelier alle vendite l'Italia primeggia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.