A- A+
Milano
Campagna elettorale, Bonaccini a Milano 28 e 29 gennaio

Campagna elettorale, Bonaccini a Milano 28 e 29 gennaio

"Un mese e mezzo fa abbiamo iniziato un giro d'ascolto in tutto il Paese per costruire il nuovo Pd, dal quale sta nascendo il programma che presenteremo a Milano il 28 e 29 gennaio". Lo annuncia il governatore dell'Emilia Romagna e candidato alla guida del Pd Stefano Bonaccini.

Bonaccini: "In ogni tappa mi confronto con tantissime persone sui problemi reali"

"In ogni tappa mi confronto con tantissime persone sui problemi reali - lavoro, sanità, scuola, ambiente - e avanzo proposte concrete. Stiamo riportando il Pd nei luoghi dove gli italiani lavorano, studiano, fanno ricerca e innovazione, si prendono cura degli altri. Sarà la cifra della mia campagna e del nuovo Pd se diventerò segretario. Da oggi iniziamo a condividere queste proposte sui social".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
28 e 29 gennaiocampagna elettoralelombardia 2023milanoregionalistefano bonaccini






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.