A- A+
Milano
Cane abbandonato per tre giorni sul balcone sotto il sole

Abbandonato per tre giorni su un balcone sotto il sole: è capitato ad un meticcio di labrador salvato da vigili del fuoco e Polizia locale al primo piano di una casa in via Freikofel. Il padrone di casa gli lasciava ogni mattina una ciotola d'acqua, richiudendo quindi la tapparella per il resto della giornata. Il cane è stato salvato anche grazie alla compassione di un vicino, che gli gettava dell'acqua attraverso una pompa, sino all'arrivo degli agenti del Nucleo tutela animali. L'animale è stato condotto in un canile e si trova in buone condizioni, il padrone è stato denunciato per maltrattamenti.

Tags:
maltrattamento animalicanevigili del fuocopolizia locale







A2A
A2A
i blog di affari
"Unite civilmente, se una delle due morisse a chi va l'eredità?"
di Avv. Violante Di Falco *
De Donno, eroe della medicina democratica che non piaceva ai potenti D. FUSARO
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.