A- A+
Milano
Gruppo Cap, premio d'eccellenza per la comunicazione

E’ il Gruppo Cap il vincitore del premio Top Utility alla Comunicazione riservato all’azienda che più di altre ha saputo “raccontare” la sua attività attraverso i media tradizionali e il web. Il riconoscimento che premia l’eccellenza nei servizi di pubblica utilità per la comunicazione, è stato ritirato mercoledì 4 febbraio da Alessandro Russo, Presidente del Gruppo Cap, presso la sede della Camera di Commercio di Milano in occasione della terza edizione del top utility awards.

“Siamo davvero orgogliosi di questo premio - commenta Alessandro Russo,  Presidente del Gruppo Cap - è un’ulteriore conferma al lavoro che stiamo portando avanti in questi anni. Noi di Cap siamo convinti che comunicazione e trasparenza vogliano dire avere la forza di condividere con i cittadini gli  obiettivi e valori che ci animano e presentare i risultati  senza paura delle critiche che, a mio avviso, servono solo a migliorare. Solo un utente informato è un utente consapevole e la nostra responsabilità è verso gli oltre due milioni di soci che sono i cittadini dei territori serviti: a loro dobbiamo garantire un’acqua di qualità attraverso un sistema industriale efficiente e altamente competitivo, ma anche un’informazione accessibile, completa e trasparente a 360 gradi.”

Il premio come migliore utility nell’insieme delle attività di comunicazione considerando i diversi canali (advertising, web e stampa) e i vari comparti (comunicazione ai clienti, finanziaria, ambientale, sociale) è il coronamento di anni di impegno del Gruppo Cap in quello che è diventato il nostro slogan:  la Tap Policy, Trasparency, Accountability e Participation,  riunite in un acronimo che in inglese indica proprio l’acqua del rubinetto.

Tags:
capcomunicazione







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.