Cap, trasparenza: online la sezione "Pronto intervento live" - Affaritaliani.it

Milano

Cap, trasparenza: online la sezione "Pronto intervento live"

Pronto Intervento LIVE: è la nuova sezione del sito web del Gruppo CAP, accessibile direttamente dalla homepage: un servizio innovativo che permette di consultare in diretta le attività di manutenzione (in corso e concluse) a seguito delle segnalazioni giunte al pronto intervento.

Nella nuova sezione ogni cittadino può consultare in tempo reale lo stato e l’evoluzione degli interventi e può controllare se l’azienda ha già preso in carico la soluzione di un eventuale disservizio sulla rete di acquedotto o di fognatura. Il Pronto Intervento LIVE è utile anche per i tecnici comunali, che possono verificare lo stato di avanzamento delle loro segnalazioni semplicemente collegandosi al sito web dell’azienda idrica.

Grazie al Pronto Intervento LIVE è possibile anche verificare gli interventi di manutenzione programmati da CAP con 48 ore di anticipo. Il Servizio di Pronto Intervento risponde al numero 800.175.571 ed è attivo 24 ore su 24 per la gestione delle emergenze, con una linea dedicata anche via fax (02-89.52.03.07).








A2A