A- A+
Milano
Roberto Castelli alla Serravalle. Regione Lombardia, a volte ritornano

La Regione Lombardia firma la convenzione per il subentro nelle partecipazioni Asam (che controlla il gruppo Serravalle) detenute dalla Provincia di Milano (80%) e dalla Provincia di Monza e Brianza. La convenzione viene sottoscritta anche dai rappresentati delle amministrazioni provinciali di Milano Guido Podestà e di Monza e Brianza Dario Allevi. Asam controlla con il 52% la società Serravalle. Col passaggio della maggioranza azionaria alla Regione le voci interne - scrive il Corriere della Sera - danno per sicuro un rinnovo del management societario. Secondo le indiscrezioni la Regione a guida leghista vorrebbe sulla poltrona di presidente Roberto Castelli, viceministro dei Trasporti nell’ultimo governo Berlusconi. Il cda dovrebbe riunirsi a fine di questa settimana o al più tardi a inizio della prossima.

Tags:
castelli






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.