A- A+
Milano

Una lite con due feriti gravi, due nordafricani accoltellati in piazza Duca d'Aosta, all'angolo con via Vittor Pisani, a pochi metri dalla stazione Centrale. Sono passate da poco le 21.15 quando tre giovani iniziano a discutere, uno tira fuori un coltello e colpisce gli altri due. La prima vittima rimane ferita alle braccia e al petto; l'altro magrebino, il più grave, viene invece raggiunto al torace.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale che pattugliavano la zona ed erano poco distanti, insieme a due autoambulanze e un'automedica. I feriti sono stati trasferiti al Fatebenefratelli e al Niguarda. Gli agenti della polizia municipale sono rimasti per ore in strada per ascoltare i vari testimoni presenti alla lite, tra cui molti passeggeri in arrivo in stazione, e tentare così di ricostruire la dinamica dell'accoltellamento.

SALVINI SU FB- Rissa e sangue in Stazione Centrale a Milano, fra i turisti. Un marocchino accoltellato al torace è molto grave, un tunisino sfregiato al volto è in ospedale. Storie di ordinaria INTEGRAZIONE.

Tags:
centralecoltellorissa






A2A
A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.