A- A+
Milano
Centrodestra contro Area B: manifestazione sabato 19 novembre
Area B Milano

Centrodestra contro Area B: manifestazione sabato 19 novembre

"Gli amministratori di tutto il centrodestra di Milano e della Città Metropolitana scendono in piazza domani, sabato 19 Novembre alle ore 10 davanti a Palazzo Marino per chiedere a Sala la sospensione delle nuove limitazioni di area B."

Così in una nota congiunta di tutto il centrodestra. "Chiediamo al sindaco e al PD di sospendere il provvedimento visto il momento di difficoltà economica che stiamo affrontando. Un provvedimento che va a colpire i cittadini di tutta la provincia ed in particolare le fasce più fragili e operose della nostra società. Saranno presenti i coordinatori provinciali e i militanti dei partiti della coalizione, i gruppi consiliari a Palazzo Marino e a Palazzo Isimbardi, ma anche sindaci dell'hinterland che indosseranno la fascia tricolore e gli amministratori locali in rappresentanza dei milioni di milanesi vessati dell'ideologia green di facciata di Sala e dei partiti del centrosinistra. Sono inoltre stati invitate tutte le forze politiche che volessero aderire alla protesta, i sindacati e le associazioni di categoria."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
area bcentrodestramilanoprotesta






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.