A- A+
Milano
Ciclista muore schiacciato dalle ruote di un trattore nel Milanese

E' finito travolto dalle ruote di un trattore: è morto così attorno alle 14.30 di lunedì 4 maggio, Davide Noè, ciclista che stava percorrendo una strada di campagna all'altezza di cascina Conca, Morimondo. Schiacciato sotto le ruote del mezzo, che proveniva dal senso di marcia opposto. Forse una sbandata è stata fatale allo sportivo, che per non cadere nel corso d'acqua che corre parallelo alla strada, sarebbe finito sull'asfalto proprio mentre sopraggiungeva il trattore. Inutile il tentativo del  conducente  di frenare, cosìcome quello di soccorrere l'uomo. Vano anche l'intervento dei volontari della Croce Oro di Gaggiano. In stato di shock il conducente del trattore. La vittima è fratello di Andrea Noè, ex corridore professionista di ciclismo.

Tags:
morimondotrattoreciclista






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.