A- A+
Milano
Circola per Milano il tram dedicato a Carla Fracci
Il tram dedicato a Carla Fracci

Circola per Milano il tram dedicato a Carla Fracci

"È pronto e circola per Milano il tram della linea 1 dedicato a Carla Fracci. È tutto bianco, con il suo nome scritto in modo discreto. Qualche giorno fa ho chiesto ad ATM di dedicare a Carla uno dei tram che guidava suo papà Luigi, quello con il quale la ha accompagnata alla prima audizione all’Accademia della Scala. È un modo molto milanese per ricordarla, per ribadire quei valori e qualità che Carla ha saputo portare nel mondo. Grazie a nome di tutte le milanesi e di tutti i milanesi". Così il sindaco Giuseppe Sala in un post accompagnato dalle foto del tram su cui anche il primo cittadino 'è salito a bordo'.

LEGGI ANCHE: SETTE COSE CHE SI FACEVANO A MILANO E ORA NON SI FANNO PIU'

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salacarla fraccimilanotram






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.