A- A+
Milano Città Stato
Milano Città Stato: al via il crowdfunding per il referendum sull'autonomia della città
Crowdfunding di Milano Città Stato

L’articolo 132 della Costituzione Italiana consente la creazione di una autonomia per Milano. Fine di Milano Città Stato è di promuovere un sondaggio sui cittadini e raccogliere firme per arrivare a un referendum.

Firmare significa:
1. Poter decidere di dire sì o no a Milano Città Stato
2. Poter rendere Milano libera di gestirsi come le grandi città d’Europa
3. Poter rendere Milano libera da strumentalizzazioni politiche

Dal 7 aprile su Indiegogo parte il crowdfunding internazionale per Milano Città Stato. E' possibile sostenere il progetto impegnandosi a fare una donazione. Chi lo farà potrà ottenere due vantaggi in aggiunta ai reward previsti per gli altri sostenitori:

1. Zona guest nell’evento per quelli che partecipano al crowdparty del 7 aprile al Botinero
2. Diventare socio della Associazione Milano (con una donazione di almeno 100 euro) che sviluppa il progetto Milano Città Stato

I REWARDS
Simpatizzante (5 euro)
Per chi vuole unicamente dare un contributo (anche simbolico) alla riuscita della campagna. Per questo e per ogni tipo di contributo, potrà essere inserito il proprio nome nella pagina dei padri fondatori. Questo perk darà anche diritto all’invito agli aperitivi di Milano Città Stato insieme al nostro personale ringraziamento.

Patente (25 euro)
La patente dà diritto a inserire il proprio nome nella pagina dei padri fondatori, ricevere l’invito agli aperitivi, la matita di Milano Città Stato, ricevere la patente di Milano Città Stato.

Passaporto (50 euro)
Il passaporto dà diritto a inserire il proprio nome nella pagina dei padri fondatori, ricevere l’invito agli aperitivi, ricevere la matita di Milano città Stato, la patente di Milano città Stato, ricevere il passaporto di "Cittadino universale" di Milano città Stato, ricevere l'e-book "Milano città Stato"

Ambasciatore (100 euro)
La qualifica di Ambasciatore di Milano Città Stato dà diritto a inserire il proprio nome nella pagina dei padri fondator, ricevere l’invito agli aperitivi, ricevere la matita di Milano città Stato, la patente di Milano città Stato, ricevere il passaporto di cittadino universale di Milano città Stato, poter prendere parte alle decisioni degli sviluppi di Milano città Stato e poterle presentare ad altri, ricevere il libro "Milano città Stato" in edizione limitata.

Mecenate (500 euro)
E’ lo spazio riservato ai grandi e generosi sostenitori di Milano città Stato. Oltre ai reward di tutti i punti precedenti hanno anche accesso agli spazi riservati agli ospiti di prestigio e agli eventi riservati a personalità rilievo.

PER ISCRIZIONI: http://www.milanocittastato.it/crowdfunding/

SITO: www.milanocittastato.it
MAIL: indiegogo@milanocittastato.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/MILANOCITTASTATO

Tags:
crowdfundingmilano città stato




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.