A- A+
Milano

 

natale city angels ap

Un pranzo di solidarietà per e con 150 senzatetto, che verranno ospitati in un noto ristorante di lusso, il “13 giugno” di via Goldoni, grazie alla generosità del suo proprietario: lo organizzano i City Angels mercoledì 4 settembre. Nell’occasione i clochard verranno serviti a tavola da alcuni volti noti, personaggi sensibili al sociale e amici dei City Angels, che indosseranno la pettorina dei City Angels: l’On. Michela Vittoria Brambilla, leader animalista; gli assessori comunali Pierfrancesco Majorino (Servizi sociali) e Pierfrancesco Maran (Trasporti);  gli assessori provinciali Stefano Bolognini (Sicurezza), Franco De Angelis (Territorio) e Massimo Pagani (Servizi sociali);  i testimonial dei City Angels Stefano Chiodaroli (cabarettista), Alberto Fortis (cantautore) e Ivana Spagna (cantante); l’economista Marco Vitale; lo stilista Elio Fiorucci; il Procuratore aggiunto del Tribunale di Milano, Alberto Nobili; direttori del Giorno, Giancarlo Mazzuca, e di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino; il gastronomo e conduttore televisivo Edoardo Raspelli; gli imprenditori Arturo Artom, Gabriella Magnoni Dompé e Fabrizio Labanti;  la Console generale dell’Equador, Narcisa Valencia Soria; il comico Enrico Beruschi; il presentatore Cesare Cadeo; la grafologa Candida Livatino; il medico chirurgo Dvora Ancona; la madrina dei City Angels e presidente degli Amici della Lirica, Daniela Javarone, e il presidente onorario, Giancarlo Giavardi.

Sarà anche un momento di fratellanza tra etnie e religioni diverse, sotto il segno della comune solidarietà verso gli ultimi. Infatti serviranno il pranzo anche Mons. Franco Buzzi, Prefetto della Biblioteca Ambrosiana; Davide Piccardo, Coordinatore del Coordinamento delle Associazioni islamiche di Milano; l’Imam Abdellah Tchina; e il rappresentante della Comunità ebraica, Yitzchak Dees. Durante il pranzo suonerà e canterà il coro della Sinagoga Lev Chadash.
Nell’occasione Mario Furlan, fondatore dei City Angels, farà il punto della situazione dei senza fissa dimora sulle strade di Milano dopo l’estate.
 
L’appuntamento è per le ore 12 di mercoledì 4 settembre presso il Ristorante 13 giugno di Via Goldoni 44, vicino a Piazzale Dateo.

Tags:
clochard






A2A
A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.