A- A+
Milano
Colaprico lascia Repubblica: per lui un posto a Palazzo Marino? Rumors
Piero Colaprico e Beppe Sala

Colaprico lascia Repubblica: per lui un posto a Palazzo Marino? Rumors

Da lunedi pare che Piero Colaprico, capocronaca di Repubblica Milano, debba uscire di scena perchè sarebbe stato, secondo rumors raccolti da Affaritaliani.it Milano, messo a riposo e dunque andrà in pensione. Colaprico è stato l'organizzatore del dibattito tra Giuseppe Sala, Layla Pavone e Gianluigi Paragone, ma con l'assenza di Luca Bernardo, che tante polemiche ha scatenato nella sinistra radicale perchè Repubblica ha surretiziamente escluso tutta una parte dei candidati a sindaco. A questo punto alcuni rumors indicherebbero Colaprico in dirittura d'arrivo a Palazzo Marino, visto il rapporto strettissimo che ha con Beppe Sala. Al suo posto a Repubblica è invece destinato ad arrivare Francesco Manacorda, già vicedirettore alla Stampa e poi a capo della sezione Economia del quotidiano fondato da Scalfari.

Commenti
    Tags:
    piero colapricorepubblicabeppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.