A- A+
Milano
Comunali, Corrado: governo sbaglia a schierarsi
Gianluca Corrado

“Il governo si sta schierando, è un’abitudine sbagliata della partitocrazia. Chi ha incarichi istituzionali dovrebbe avere il buon senso e la correttezza di non schierarsi per i candidati della propria parte politica. E’ una forte violazione, senz’altro censurabile”. Così il candidato sindaco del M5S Gianluca Corrado, a margine di un incontro con i rappresentanti delle diverse religioni. Riguardo al premier Matteo Renzi, secondo Corrado, a Milano domenica scorsa, “per correttezza istituzionale avrebbe potuto incontrare anche gli altri candidati”.

Tags:
comunalimilanocorradogoverno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.