A- A+
Milano
Comunali, Mardegan: "Da sempre presenti sul territorio"
Nicolò Mardegan

"Mi fa piacere che Patrizia Bedori, candidata a #Milano2016 per il Movimento 5 Stelle, dica di essere attiva sul territorio e più vicina alle persone che ai consigli di amministrazione. NoixMilano mette da sempre i cittadini al primo posto ed è presente in tutte le aree della città, non solo il Quadrilatero della Moda. Quarto Oggiaro, Giambellino, Barona, San Siro, Prealpi, Gallaratese. Tante realtà in cui noi siamo presenti, non posso però dire di avere mai visto il Bedori Colgo dunque l'occasione per ricordare alla candidata M5S che abbiamo già avuto modo di confrontarci sul tema dell'ambiente all'evento #GreenCity e che siamo a disposizione per un incontro sul territorio qualora lei voglia accettare". Così Nicolò Mardegan, presidente e candidato per la lista civica di centrodestra NoixMilano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunalimardeganmilano






A2A
A2A
i blog di affari
Meglio praticare sport o fare una dieta?
Anna Capuano
A Kabul di scena il male dei talebani
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Green Pass, ottenere uno Stato totalitario instaurando un regime terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.