A- A+
Milano
Comunali, Sala: Ballottaggio con Rizzo? Rivedere programmi
Basilio Rizzo

Il candidato sindaco Beppe Sala ai microfoni di Radio popolare afferma: “Do credito a Basilio Rizzo che è un esponente storico di testimonianza e operatività, siamo diversi ma ci esprimiamo in termini di rispetto reciproco e di riconoscenza dell’integrita’ della persona. Al ballottaggio vedremo se ci saranno le condizioni per convergere”. Aggiunge Sala: “Chiedere i suoi voti per il ballottaggio? Dobbiamo ragionare sui programmi, mi siederei a capire quali sono gli elementi fondamentali che sembrerebbe io non copra”. Conclude Sala: “La mia sensibilita’ politica, che si sta formando ora perche’ non sono un politico di professione, mi porta non tanto a essere piu’ di sinistra ma di voler fare qualcosa di buono per chi è piu’ in difficoltà perche’ il resto lo faro’ bene a prescindere”.

Tags:
comunalisalaballottaggiorizzo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.