A- A+
Milano
Corona assolto per contanti in controsoffitto
Fabrizio Corona

Corona assolto per contanti in controsoffitto

Fabrizio Corona è stato assolto dall'accusa di intestazione fittizia di beni in merito ai circa 2,6 milioni di euro trovati in parte in un controsoffitto e in parte in Austria nel 2016. La Procura generale non ha presentato ricorso in Cassazione su questa imputazione, mentre Corona e' stato condannato in secondo grado a 6 mesi per un illecito fiscale su una cartella esattoriale che nulla aveva a che vedere con i contanti rinvenuti. La difesa dell'ex fotografo dei vip ha depositato il ricorso alla Suprema Corte contro la condanna per il reato fiscale. L'udienza e' prevista per il prossimo 9 luglio. Corona e' tornato in carcere a fine marzo per una serie di violazioni dell'affidamento terapeutico che aveva ottenuto per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina. 

 

Commenti
    Tags:
    corona







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.