A- A+
Milano
Coronavirus: Emergency gestirà terapia intensiva Fiera Bergamo

Coronavirus: Emergency gestirà terapia intensiva Fiera Bergamo

Il team di Emergency, comporto da circa 20 persone tra medici, infermieri, fisioterapisti e logisti, gestira' direttamente il reparto di Terapia intensiva e sub-intensiva nel nuovo ospedale che si sta realizzando a Bergamo. Lo annuncia una nota dell'associazione umanitaria nella quale si spiega che su richiesta della Regione Lombardia, Emergency ha iniziato a lavorare nella citta' di Bergamo, la provincia piu' colpita dall'epidemia di Covid-19.

"Un nostro team medico e logistico sta lavorando con AREU - Azienda Regionale Emergenza Urgenza - e la Sanita' degli alpini per l'allestimento di un nuovo ospedale da campo per completamente dedicato alla cura dei pazienti affetti da Covid-19. L'ospedale sara' allestito nella fiera di Bergamo e dovrebbe essere completamente operativo a partire dalla prossima settimana". Emergency sta collaborando alla progettazione della nuova struttura, mettendo a disposizione la sua esperienza nella gestione di epidemie, maturate in Sierra Leone nel 2014 e 2015 durante l'epidemia di Ebola, per proteggere il personale dal contagio. 

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergencycoronavirus emergencyterapia intensivafiera bergamo
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    La crescente popolarità di Gif e Meme e l'interesse delle aziende
    Dario Ciracì
    La Pandemia non frena i ritocchini, il dr. Manola: “Aumentati del 30%”
    Francesco Fredella
    Nuovo Dpcm, la Pasqua sarà perduta come il Natale con allucinanti lockdown
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.