A- A+
Milano
Cremona, donna muore nell'incendio della sua casa

Cremona, donna muore nell'incendio della sua casa

Cremona, una donna di 54 anni è morta a causa dell'incendio nella vecchia casa di famiglia dove si trovava con il compagno, che ha invece riportato solo un principio di intossicazione e si è salvato gettandosi dalla finestra. Il dramma è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 6 febbraio a Casalmaggiore.

Donna morta a Cremona: vano l'intervento dei vigili del fuoco

A dare l'allarme un carabinieri fuori servizio, come riferisce "La Provincia di Cremona". Quando i vigili del fuoco sono accorsi, hanno trovato il corpo senza vita di Anna Maria Penini nell'appartamento, avvolta dalle fiamme. Il compagno 56enne ha spiegato ai carabinieri di essere riuscito a gettarsi dalla finestra.

Commenti
    Tags:
    casalmaggiorecremonadonna mortaincendio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.