A- A+
Milano
Creval: Cda nomina Lovaglio presidente, conferma Selvetti ad
Credito Valtellinese

Creval: Luigi Lovaglio è il nuovo presidente

Luigi Lovaglio è il nuovo presidente di Creval. A nominarlo è stato il Cda della banca, che ha scelto anche Alessandro Trotter e Stefano Caselli come vice presidenti, con il primo come vice presidente vicario, mentre Mauro Selvetti è stato confermato amministratore delegato.

Il board, eletto dall'assemblea dei soci lo scorso venerdì, ha poi nominato i componenti dei comitati interni per il triennio 2018-2020. Nel comitato nomine entrano Teresa Naddeo (presidente), Paola Bruno e Anna Doro; nel comitato per la Remunerazione la Bruno (presidente), Naddeo e Massimiliano Scrocchi; nel comitato rischi Elena Beccalli (presidente), Fausto Galmarini e Carlo Crosara; infine nel comitato operazioni parti correlate Stefano Gatti (presidente), Livia Aliberti Amidani e Serena Gatteschi.

Commenti
    Tags:
    crevalnomine crevalpresidente crevallovaglio presidente creval







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.