A- A+
Milano
Crimi (M5S): “L’astensionismo? Colpa di Renzi”

Vito Crimi non le manda a dire. Davanti ai giornalisti, al quartier generale del Movimento 5 Stelle spara: “L’affluenza a Milano è proprio triste - spiega - Da una parte la causa è la scelta infausta della data delle elezioni e del fatto che è su un giorno solo. E poi dall’altra c’è il fatto che la sfiducia nei partiti è totale. Il dato dell’affluenza di Milano è significativo. Qui parlano di cambiamento, Parisi parla di cambiamento. Ma guardate chi sono i loro capilista. E poi anche in caso di vittoria di qualcuno è tutto falsato perché sono pochissimi i votanti”. Poi, rispondendo ad Affari: “L’astensionismo è un messaggio per Matteo Renzi. E’ lui che rappresenta la vecchia politica, nè più nè meno. Quindi è lui il primo responsabile dell’astensionismo”.

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
crimi m5sastensionismorenzi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.