A- A+
Milano
DASPO urbano, Lega: “Basta invasione di nomadi in zona 7”

“Basta invasione di nomadi in zona 7”. Per questo motivo la Lega lunedì presenterà al Municipio 7 la proposta di DASPO urbano.

“Un allontanamento dal territorio, per tutti i rom che continuano a occupare le zone di Baggio, Muggiano e Quarto Cagnino e a imbrattare i parchi, uno su tutti il Parco delle Cave. La situazione è fuori controllo, ma noi offriamo al Sindaco una soluzione concreta e risolutiva per il problema”, commenta il consigliere Francesco Giani della Lega.

“L’invasione di vie e di parchi, nella periferia del Municipio 7, da parte di camper e roulotte di rom va avanti da anni. Anche in passato sgombero dei rom dalla piazza d’armi non ha cambiato la situazione, perché questi sono tornati a occupare le stesse aree”, aggiunge il consigliere della Lega Rosario Cifalà. "E' ora di intervenire in modo risolutivo, una volta per tutte."

Tags:
nomadizona 7legamilanodaspo urbano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.