A- A+
Milano
Disney chiude a Milano l'ultimo store presente in Italia
Disney Store Milano

Disney chiude a Milano l'ultimo store presente in Italia

Anche l'ultimo Disney store presente in Italia chiude i battenti: si tratta del punto vendita milanese che si trovava in  corso Vittorio Emanuele II, che ha abbassato definitivamente la serranda venerdì 22 ottobre. Era stata annunciata a maggio l'intenzione di Disney di chiudere tutti e 15 i suoi negozi presenti in Italia trasferendo integralmente online la vendita dei propri prodotti. Dopo  Palermo, Catania, Firenze, Napoli e Bari è dunque toccato a Milano. Il 70% dei lavoratori impiegati negli store Disney, ovvero 156 dipendenti su 224, saranno assorbiti da D-Retail, società interamente controllata dal Gruppo Percassi.

LEGGI ANCHE: INIZIATI I LAVORI DI RINNOVO BINARI DEL TRAM: LE LINEE INTERESSATE ALL'INTERVENTO

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    disneydisney storemilano






    A2A
    A2A


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.