Donna agli arresti domiciliari. Sorpresa con l'amante sotto il letto
Lei si trova agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Non può ricevere visite a casa. Ma i carabinieri si erano insospettiti per alcune segnalazioni arrivate dai vicini di casa e durante un controllo hanno sorpreso la donna, un'albanese di 36 anni, con l'amante nascosto sotto il letto e in mutande. L'uomo ha cercato di fuggire ma è stato arrestato. Per la donna vietato qualsiasi contatto con l'esterno.
Protagonisti della vicenda una donna albanese di 36 anni e un suo connazionale. Il fatto, come spiega Milano Today, è accaduto a Milano domenica pomeriggio. I militari stavano controllando la donna, ai domiciliari per reati contro il patrimonio. Entrati nell'appartamento hanno trovato un suo connazionale di 27 anni e con analoghi precedenti, nascosto in mutande e sotto il letto.
I militari hanno chiesto all'uomo di rivestirsi e accompagnarli in caserma per l'identificazione, dato che l'amante non era autorizzata a ricevere visite a casa. Ma il 27enne è fuggito fuori dall'appartamento. Un militare lo ha inseguito a piedi e l'uomo lo ha minacciato: "Ti prendo la pistola e ti ammazzo". Tra i due è nata una colluttazione. Alcuni passanti hanno chiamato il 112 e sul posto è intervenuta anche una volante della polizia. L'albanese è stato arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, resistenza e tentata rapina.