Milano
Dramma a Castiglione Olona: marito e moglie trovati morti in casa, l’allarme lanciato dal figlio
I corpi degli anziani coniugi scoperti nell’abitazione vicino a una scala interna. Disposta l'autopsia disposta dalla Procura di Varese

Dramma a Castiglione Olona: marito e moglie trovati morti in casa, l’allarme lanciato dal figlio
Tragedia a Castiglione Olona, in provincia di Varese. Due anziani coniugi, lui di 86 anni e lei di 81, sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione. A fare la drammatica scoperta è stato il figlio della coppia, che, una volta entrato nell’appartamento dei genitori, li ha trovati senza vita nei pressi di una scala interna. Sotto shock, l’uomo ha contattato immediatamente il numero di emergenza 112, facendo scattare l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi.
Indagini in corso
Nell’abitazione sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno insieme al Nucleo investigativo del Comando provinciale di Varese. Presente anche il medico legale, chiamato a effettuare i primi accertamenti. Al momento non vengono escluse ipotesi e l’area è stata attentamente esaminata per raccogliere ogni elemento utile.
La Procura della Repubblica di Varese ha aperto un fascicolo per fare piena luce sulla vicenda. Per chiarire le cause dei decessi e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti, è stato disposto l’esame autoptico sui corpi dei due anziani.













