A- A+
Milano
Elezioni a Milano, summit dei gruppi di opposizione: "Riconquistare la città"

“La riunione di oggi a Palazzo Marino con i tre gruppi consiliari di opposizione, FI, Fratelli d’Italia e Lega, si è svolta in un clima assolutamente fattivo e propositivo - così commenta il summit Giulio Gallera, coordinatore cittadino di Forza Italia -. Sono molto soddisfatto perché rappresenta il primo passo verso la riconquista di Milano nel 2016. È davvero significativo che questo primo passo sia compiuto dai gruppi consiliari che con serietà, spirito d’ iniziativa e concretezza si sono riuniti per iniziare un percorso comune e per costruire un progetto e una coalizione pronta a vincere le elezioni. Una coalizione che, abbiamo condiviso, dovrà essere il più ampia possibile e non dovrà replicare i vecchi schemi del centrodestra. Dopo che per troppo tempo si è detto di un centrodestra diviso e litigioso, oggi abbiamo condiviso il desiderio di creare un progetto vincente e compiuto il primo passo di una marcia che, sono sicuro, ci porterà alla vittoria. È fondamentale che questa spinta arrivi proprio dai gruppi consiliari cioè dalle persone che quotidianamente si confrontano con i cittadini e toccano con mano le politiche ideologiche che questa amministrazione di centrosinistra ha messo in atto in questi anni, portando la città allo sbando e umiliando le forze vitali della città. Abbiamo già programmato un altro momento importante che si terrà nel mese di maggio a cui parteciperanno tutti i consiglieri di zona e i consiglieri comunali delcentrodestra , organizzeremo  e struttureremo, poi, in maniera capillare la nostra attività sul territorio per informare dettagliatamente i cittadini dei disastri di Pisapia. Abbiamo insomma gettato le basi per la realizzazione di un progetto costruttivo e vincente”.

Tags:
giulio galleraforza italiafratelli d'italialega nordelezioni milano







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.