A- A+
Milano
Elezioni, Mardegan: "Primarie a centrosinistra? Fanno bene..."
Nicolò Mardegan

“Bene fa il centro sinistra a lanciare con coraggio la sfida delle primarie per il sindaco di Milano. Mi auguro che il centro destra non perda altro tempo e decida presto di fare altrettanto” afferma il fondatore e coordinatore del movimento civico NoixMilano, Nicolò Mardegan. “Condivido l’analisi fatta più volte dalla coordinatrice regionale di Forza Italia - prosegue Mardegan -: il candidato del centro destra deve essere popolare e riconosciuto. Per questo serve una legittimazione dei cittadini milanesi attraverso una consultazione aperta che dia agli elettori moderati la possibilità di scegliere il miglior candidato possibile. Mi auguro che non si voglia decidere tutto nel chiuso di una stanza tra dirigenti di partito. Il vento è cambiato".

Tags:
elezioni milanoprimarie pdnicolò mardegan






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.