A- A+
Milano
"Expo, basta polemiche: i conti arriveranno": la difesa di Sala arriva da... Lupi

"I conti di Expo arriveranno prima delle elezioni. Sala lo auspica e mette così a tacere le insinuazioni sulla correttezza della gestione e sulla buona riuscita di Expo, sulle quali noi non avevamo alcun dubbio. La si smetta di demonizzare l'avversario, non è così che ci piace fare politica. Vogliamo che i milanesi scelgano su base dei programmi e del confronto fra i candidati. Nessuno si ritragga da questo, nessun candidato si tiri indietro dal misurarsi sui contenuti programmatici, sull'idea della Milano del futuro che proponiamo ai nostri concittadini. Milano può essere di esempio per il Paese anche su questo, su un modo nuovo di fare politica basato sul confronto e sui contenuti". Lo dichiara Maurizio Lupi, leader della lista Milano popolare.

Tags:
expomaurizio lupigiuseppe sala






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.