A- A+
Milano
Expo: Viann Zhang, Ambassador mozzafiato
Viann Zhang

La squadra degli Ambassador di Expo Milano 2015 diventa sempre più internazionale. L’attrice, cantante e fotomodella cinese Viann Zhang ha deciso di impegnarsi in prima persona per l’Esposizione Universale e ha voluto festeggiare il suo nuovo ruolo da protagonista proprio qui in Italia, visitando le meraviglie dei padiglioni.

Considerata in patria la più bella e importante attrice dell’Asia e paragonata ad Angelina Jolie,, Zhang è stata accolta dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala. Successivamente, la star cinese ha visitato il padiglione cinese, Palazzo Italia e ha particolarmente apprezzato il Padiglione Zero. In serata Viann Zhang ha poi partecipato come “madrina d’eccezione”, insieme all’attrice e Ambassador Maria Grazia Cucinotta, alla sfilata all’interno del sito espositivo che ha coinvolto ben 500 modelle cinese vestite con abiti tradizionali.

Tags:
expoviann zhang






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.