A- A+
Milano
Expo: Viann Zhang, Ambassador mozzafiato
Viann Zhang

La squadra degli Ambassador di Expo Milano 2015 diventa sempre più internazionale. L’attrice, cantante e fotomodella cinese Viann Zhang ha deciso di impegnarsi in prima persona per l’Esposizione Universale e ha voluto festeggiare il suo nuovo ruolo da protagonista proprio qui in Italia, visitando le meraviglie dei padiglioni.

Considerata in patria la più bella e importante attrice dell’Asia e paragonata ad Angelina Jolie,, Zhang è stata accolta dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala. Successivamente, la star cinese ha visitato il padiglione cinese, Palazzo Italia e ha particolarmente apprezzato il Padiglione Zero. In serata Viann Zhang ha poi partecipato come “madrina d’eccezione”, insieme all’attrice e Ambassador Maria Grazia Cucinotta, alla sfilata all’interno del sito espositivo che ha coinvolto ben 500 modelle cinese vestite con abiti tradizionali.

Tags:
expoviann zhang







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.