A- A+
Milano
Fabrizio Corona esce dal carcere e torna ai domiciliari
Fabrizio Corona si scontra a calcio con il figlio Carlos

Fabrizio Corona esce dal carcere e torna ai domiciliari

Fabrizio Corona può lasciare il carcere di Monza e tornare ai domiciliari. Lo annuncia il suo legale Ivano Chiesa. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta dei difensori di sospendere il provvedimento con cui a marzo scorso era tornato in carcere, in attesa della decisione della Cassazione sul tema. La difesa ha sottolinato lo stato di salute precario dell'ex fotografo, che necessita di cure, Corona può così tornare a casa. 

Commenti
    Tags:
    fabrizio corona






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.