A- A+
Milano
Milano, corteo di auto degli imprenditori, la polizia blocca la protesta

Milano, corteo di auto degli imprenditori, la polizia blocca la protesta

Sono state bloccate dalla polizia dopo poche decine di metri in viale Fulvio Testi, le 20 auto che formavano il corteo organizzato dal Movimento Imprese Italiane per protestare contro le misure anti-Covid di governo e Regione Lombardia. Il corteo non era stato "preavvisato" dalla Questura che però ha riferito che la situazione è sempre stata sotto controllo e non ci sono state tensioni.

L'obiettivo del corteo, che aveva deciso di spostarsi in macchina per evitare infiltrazioni come accaduto lunedì sera in Corso Buenos Aires, era di percorrere viale Fulvio Testi e raggiungere la sede della Regione. 

Commenti
    Tags:
    fermatopoliziacorteomilanoimprenditori







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.