A- A+
Milano
Festa Pd in Porta Venezia: decisione in bilico sino a venerdì

La decisione di Palazzo Marino sulla festa del Pd nell’area dei Giardini Montanelli è stata rinviato a venerdì. Si è deciso, dicono gli assessori, di attendere gli approfondimenti tecnici sull'uso degli spazi, "in particolare per quanto riguarda l'impatto sul verde, trattandosi di un'area di pregio". "Verifiche tecniche necessarie per la richiesta del Pd come di chiunque altro". In Comune il Pd ha infatti depositato una richiesta per l’occupazione del suolo pubblico che riguarda tutta l’area dei giardini di Porta Venezia, compresa quella del Museo di Storia Naturale e di Palazzo Dugnani. Ad esprimersi, oltre agli uffici tecnici, è stato chiamato il comitato interassessorile composto da Corno, Bisconti, D’Alfonso, Rozza, Tajani, Granelli e Maran oltreché dalla Soprintendenza dei Beni architettonici.

Tags:
festa pdgiardini montanelli







A2A
A2A
i blog di affari
Caso MPS, ragionevoli le condizioni poste da Unicredit per l’acquisizione
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Vaccini, a settembre in arrivo la terza dose: strumento della nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.