A- A+
Milano
FI cambia coordinatore regionale. Berlusconi punta su Perego. Inside

di Fabio Massa

Potrebbe essere Matteo Perego di Cremnago il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it Milano il presidente Berlusconi, infatti, la prossima settimana potrebbe procedere alla scelta dei nuovi coordinatori regionali. E quindi alla sostituzione di Maria Stella Gelmini - che attualmente ricopre il ruolo di capogruppo di Fi alla Camera e coordinatore regionale in Lombardia - con Matteo Perego di Cremnago.

Nato a Milano nel 1982, Matteo Perego è sposato è ha tre figli. Dopo la laurea in Filosofia all'Università Statale di Milano e due Master Executive in Marketing e Finance presso la SDA Bocconi, ha iniziato la carriera nella Giorgio Armani, dove ha ricoperto diversi ruoli, in Italia, India e Brasile.  Eletto alla Camera dei Deputati con Forza Italia, attualmente fa parte della Commissione Difesa.

Tags:
fi cambia coordinatore regionaleberlusconimatteo perego di cremnago







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.