A- A+
Milano
Fiera, l'orgoglio dell'ad Peraboni: "Milano capitale di tutte le eccellenze"

Oggi la presentazione di HoMi, in programma a settembre in Fiera contemporaneamente a Expo. L’amministratore delegato di Fiera Milano Corrado Peraboni ha ricordato che: "Non vogliamo rassegnarci alla constatazione che le prime fiere nei vari settori siano all'estero, a parte poche eccezioni, nonostante le eccellenze produttive che vengono esposte siano italiane".  "Noi vogliamo - ha aggiunto Peraboni - che sia Milano, con Fiera Milano, la capitale di tutte le eccellenze". "Io sono convinto - ha spiegato Peraboni annunciando quindi un deciso cambio di strategie nella politica di Fiera Milano Spa - che non sia necessario andare fuori per incontrare il mondo ma che si debba lavorare continuamente sulla qualità per portare il mondo a Milano". Peraboni ha puntualizzato: "Siamo favorevoli a road-show e a vetrine in alcune parti per dare assaggi qualificati di quanto poi si potrà trovare in Fiera. Non portando quindi all'estero le nostre manifestazioni, ma partecipando a quelle più importanti. Concordo quindi con quanto sta facendo l'Ice per supportare questi nostri settori produttivi. Ok vetrine all'estero ma poi il mondo deve venire da noi".

Tags:
corrado perabonifiera milanohomi






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.