A- A+
Milano
Fnm verso il rinnovo dei vertici. Ecco tutti i nomi. Rumors
Andrea Gibelli

Fnm verso il rinnovo dei vertici. Ecco tutti i nomi. Rumors

Andrea Gibelli riconfermato alla guida di Fnm. Il manager della quotata di Regione Lombardia che in pancia ha il 50% di Trenord e un vasto piano di ammodernamento della mobilità lombarda, avendo ben operato, è stato ridesignato al timone della società.

Secondo rumors di Affaritaliani.it Milano, all'interno dei nomi che sono stati discussi oggi in Giunta ci sono anche Marcella Caradonna, Gianantonio Arnoldi, Tiziana Bertot, Ivo Roberto Cassetta, Gianbattista Lomartire e Barbara Boschetti. Sarà poi l'assemblea di Fnm che provvederà alla nomina del proprio Consiglio di amministrazione.

I nomi per Pedemontana

Nella stessa seduta sono stati indicati, con la medesima procedura, i quattro componenti di Regione Lombardia per il Consiglio di amministrazione di Autostrada Pedemontana Lombarda Spa. Sono: Roberto Castelli (Presidente), Monica Casiraghi, Valentina Zanetto e Fabio Massimo Saldini.

Commenti
    Tags:
    fnmtrenordandrea gibelliregione lombardia
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Minori e Web: uso, abuso e pericoli: il vortice delle challenge di Tik tok
    Covid, coprifuoco? Lo specchio dell'autoritarismo sanitario
    Di Diego Fusaro
    Da Ceferin (Uefa) a Grillo, l’uso corretto o no del web
    Di Ernesto Vergani


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.