A- A+
Milano
Fondazione Milano Cortina 2026, Sala nomina Luca Bianchi e Maurizia Villa

Fondazione Milano Cortina 2026, Sala nomina Luca Bianchi e Maurizia Carla Villa

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha indicato Luca Bianchi e Maurizia Carla Villa, quali componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Milano Cortina 2026. Il primo cittadino ha sollecitato inoltre la nomina per rendere quanto prima operativa la Fondazione. I componenti della Fondazione sono nominati da diversi soggetti, come da Statuto dell'ente, e Sala non ha dubbi sui suoi rappresentanti. Ora non resta che procedere con urgenza alla nomina dei due in modo da velocizzare l'insediamento dell'organo amministrativo. La ricerca dei candidati è avvenuta tramite avviso pubblico e le proposte di candidatura sono state sottoposte al vaglio della Commissione degli Esperti, di nomina consiliare, per la verifica dei requisiti di ammissibilità e idoneità.

Qui i cv: Villa e Bianchi

Commenti
    Tags:
    milano cortinaolimpiadiolimpiadi 2026






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.