A- A+
Milano
Formigoni prova a fare il giornalista. Il giudice: no

Formigoni prova a fare il giornalista. Il giudice: no

Avrebbe chiesto di poter collaborare con un quotidiano, di svolgere una professione. Risposta: no, non si può. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, Roberto Formigoni avrebbe avanzato questa richiesta per riuscire a contribuire al proprio sostentamento. L'ex presidente della giunta regionale lombarda ha visto sequestrati tutti i propri averi e la pensione da ex senatore della Repubblica. Tutto pignorato, anche quelle proprietà che aveva cointestate. A questo punto avrebbe chiesto di svolgere il proprio lavoro, ovvero quello di giornalista professionista, così come recita il suo curriculum anche se non ha di fatto praticamente mai esercitato il mestiere. La risposta è stata no.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    formigoniformigoni giornalista







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.