A- A+
Milano
Forza Nuova: scissione del gruppo lombardo

Forza Nuova: scissione del gruppo lombardo

La comunita' militante forzanovista lombarda e tutti i suoi responsabili lasciano Forza Nuova. Ad annunciarlo e' la stessa formazione della Lombardia. "Dopo anni di militanza tra le fila di Forza Nuova, siamo costretti a prendere atto - scrive in una nota Salvatore Ferrara, Coordinatore Regionale - che sono venuti meno i presupposti per continuare la lotta inquadrati nella struttura guidata da Roberto Fiore. Abbiamo preso questa dolorosa decisione nel momento in cui le scelte del segretario nazionale e di alcuni alti dirigenti, nei fatti, non possono piu' considerarsi coerenti con i valori fondanti di FN. Giudichiamo l'attuale Forza Nuova uno strumento non piu' adatto al perseguimento di quegli obiettivi per cui era stata fondata e, per questo motivo, aderiamo alla "Rete delle comunita' forzanoviste" all'interno della quale condivideremo le scelte che giudicheremo piu' adatte per continuare a dare il nostro contributo per la Ricostruzione Nazionale".

Commenti
    Tags:
    forza nuova







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.