A- A+
Milano

Il  suo  coraggio  di  donna bella, forte e intelligente,  la  sua caparbia determinazione nel proteggere i più deboli, il suo amore per la verità che la portava a gridarla dovunque e a chiunque, senza  mai  curarsi  di  nulla  se  non della verità stessa, il suo talento immenso  di  autrice  e  attrice di teatro, consacrano Franca Rame come una protagonista  assoluta della storia del nostro Paese, del suo teatro, della sua  letteratura  e  del  cammino  della nostra società nel suo percorso di crescita  verso  la consapevolezza dei valori che contano. Un vuoto che non potrà essere colmato. Non abbiamo parole per confortare l'anima di Dario Fo che perde oggi la compagna di una vita d'arte, d'impegno e di pensiero.

Filippo Del Corno, assessore alla Cultura
 

Tags:
franca rame







A2A
A2A
i blog di affari
Green Pass: l'umanità ha disperato bisogno di uomini come Fabrizio Masucci
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.