A- A+
Milano
Fs italiane, ecco cda e nuovi presidenti di Rfi e Trenitalia

Fs italiane, ecco cda e nuovi presidenti di Rfi e Trenitalia

Il Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane ieri ha designato i componenti dei nuovi Consigli di Amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e di Trenitalia. Per RFI, il nuovo CdA, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Anna Masutti - presidente -, Vera Fiorani con l’incarico di amministratore delegato e direttore generale.

Per Trenitalia, il nuovo CdA, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Michele Pompeo Meta - presidente -, Luigi Corradi con l’incarico di amministratore delegato e direttore generale.

Le prime riunioni dei nuovi Consigli di Amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia si terranno, a valle della nomina da parte dell’Assemblea, nei prossimi giorni. Gli Amministratori Delegati avranno tutte le deleghe operative. Il Gruppo FS Italiane con una nota ringrazia i Consigli di Amministrazione uscenti e in particolare i presidenti e gli amministratori delegati per il prezioso lavoro svolto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fs italianerfitrenitalia






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.