A- A+
Milano
"Giornata del mutuo casa", l'iniziativa della Bcc di Sesto San Giovanni

La Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni ripropone la "Giornata del mutuo casa", iniziativa per rilanciare, sostenere e promuovere un cambio di passo per una ripresa degli investimenti e dei consumi a beneficio delle famiglie che potranno scegliere tra più soluzioni alle alternative necessità di indebitamento o di risparmio. Sabato 9 maggio dalle 9 alle 13 è programmata un’apertura straordinaria presso lo sportello filiale sede a Sesto San Giovanni, agenzia Bresso e Paderno Dugnano per attività di consulenza inerente alla richiesta di preventivi per mutui casa. In questa occasione tutti coloro che sono interessati ad accedere ad un finanziamento per l’acquisto della prima o seconda casa o coloro che hanno già in corso il mutuo casa in altri istituti di credito, potranno usufruire - fanno sapere dall'istituto di credito di Sesto - di condizioni esclusive e vantaggiose sia per il tasso che per le spese istruttoria della banca.  

Tags:
mutuocasabanca di credito cooperativo






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.