A- A+
Milano
Giovane picchiata e violentata nel parco di Rho: arrestato l'aggressore

Ragazza 17enne aggredita e violentata nel Milanese, arrestato

Una ragazza di 17 anni di Rho, alle porte di Milano, nella notte tra domenica e lunedi' e' stata aggredita e violentata da un marocchino di due anni piu' grande di lei e conosciuto occasionalmente la sera prima. L'episodio che ha portato in cella il 19enne e' accaduto nel parco pubblico del centro alle porte di Milano.

Secondo una prima ricostruzione, basata sul racconto della giovane, ancora sotto choc, l'uomo quella notte, dopo aver bevuto parecchio, avrebbe spinto a terra la ragazza, l'avrebbe stuprata e poi le avrebbe preso il cellulare, un I-Phone 5, picchiandola con calci e pugni per vincere la sua resistenza. Dopo di che sarebbe fuggito. La 17enne, ancora sotto shock, la mattina seguente si e' rivolta ai carabinieri della Compagnia di Rho denunciando quanto accaduto. Quindi, e' stato riferito, e' stata accompagnata prima al Pronto soccorso dell'Ospedale del paese dell'hinterland e poi alla Clinica Mangiagalli di Milano per i necessari accertamenti medici. Accertamenti che hanno confermato il suo racconto.

 "Un'altra violenza inaccettabile ai danni di una ragazzina, stuprata e derubata da un marocchino ubriaco in un parco pubblico - afferma Silvia Sardone, consigliere regionale e comunale di Forza Italia - Non e' piu' possibile tollerare episodi del genere: serve la certezza della pena. Mi auguro che lo stupratore faccia parecchi anni di carcere. Da donna non posso che esprimere solidarieta' alla vittima. Le femministe sempre pronte a scendere in piazza non hanno nulla da dire?". 

Tags:
giovane picchiataviolentataparco di rharrestato l'aggressore







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.