A- A+
Milano
Gradimento sindaci italiani: Pisapia precipita al 67esimo posto

Quattro anni fa era nella top ten dei sindaci più amati d'Italia. Oggi Giuliano Pisapia, primo cittadino di Milano, si deve accontentare di una ben più anonima 67esima piazza. Lo dice la classifica elaborata da Ipr Marketing per il Sole 24 Ore, che vede al primo posto per indice di gradimento dei propri cittadini il sindaco di Firenze Dario Nardella. La performance di Pisapia rilancia le polemiche del centrodestra. Così Giulio Gallera, coordinatore cittadino di Forza Italia: "Non solo Pisapia che rinunciando alla ricandidatura ha già buttato la spugna, ma il Pd e tutti i partiti che compongono la maggioranza hanno sonoramente fallito".

Tags:
giuliano pisapiadario nardella






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.