A- A+
Milano
Gravissima bimba di 4 anni investita a Cinisello Balsamo

Gravissima una bambina di 4 anni è stata investita ieri sera alle 19 a Cinisello Balsamo tra via Bramante e via Guardi da un'auto guidata da un 60enne. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il mezzo, una Nissan Micra, si sia improvvisamente trovato davanti la piccola sfuggita al controllo dei parenti per pochi istanti. L'impatto è stato forte e il corpo della vittima, sbalzato lontano, ha riportato gravi ferite. La bambina è stata soccorsa subito sul posto e poi trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda e resta in pericolo di vita.

Tags:
cinisello balsamo







A2A
A2A
i blog di affari
Luoghi dell’anima: le “piccole case” di Bruno Messina
di Mariangela Turchiarulo
FSBA: ANNULLATE LE SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.