A- A+
Milano
Guidesi: "Caro-bollette, attacco al sistema produttivo lombardo"
Guido Guidesi

Guidesi: "Caro-bollette, attacco al sistema produttivo lombardo"

“Il rincaro bollette rappresenta un nuovo attacco al sistema produttivo lombardo e se non si interviene immediatamente si rischia di compromettere la straordinaria ripresa economica in atto e di creare gravi problemi sociali”. Interviene nuovamente sul tema l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi. “Due mesi fa siamo stati i primi e gli unici a lanciare l’allarme - ha ricordato - ma siamo stati inascoltati. Adesso non c’è più tempo da perdere, l’appello arriva da tutto il sistema lombardo: l’Europa deve assumersi la responsabilità di decidere e il Governo deve investire tutte le risorse della legge di bilancio per calmierare il costo dell’energia. Adesso le parole non servono più, è il tempo delle azioni concrete”.   

Commenti
    Tags:
    caro bolletteguido guidesiregione lombardia






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.