A- A+
Milano
IL VICESINDACO DI PISAPIA, LUCIA DE CESARIS, AD AFFARITALIANI.IT: "NESSUN MILANESE DEL PD? NON IMPORTA. CONTANO SOLO LE COMPETENZE"

Il suo è un intervento in controtendenza. Ma la vicesindaco di Milano Ada Lucia De Cesaris, in una dichiarazione ad Affaritaliani.it, non vede nessun tipo di problema nell'assenza di un democratico milanese nel governo Renzi. "Mi sembra che la Lombardia sia rappresentata - spiega ad Affaritaliani.it - C'è stata una conferma importante per quanto riguarda Expo, con Maurizio Martina. Anche perché il problema non è il luogo di nascita, ma la capacità. Oggi mi aspetto che il governo confermi che l'evento di Expo non è un evento solo milanese, ma è importante per tutta l'Italia. Io non credo si debba farne un problema di appartenenza. Renzi sottovaluta Milano? Non voglio credere in questa cosa. Devono prevalere competenze e capacità. E credo ci sia sufficiente Lombardia al governo del Paese"

Tags:
pdde cesarisfiano







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.